Cosa proponiamo ai nostri partner per posizionare i loro siti internet?
Non abbiamo sistemi ne miracolosi ne facili da implementare. Ma offriamo le soluzioni SEO (Search Engine Optimization) che quotidinamente testiamo sui portali dei nostri clienti e che ci portano ottimi risultati. Questa strategia, alla quale abbiamo dato il nome di Keyword Blasting (Keyword esplosiva), ci permette di trovare quali parole chiave sono redditizie e quali parole chiave potrebbero essere redditizie, su cui facilmente si fa clic e si ottiene la conversione.
La strategia SEO di Keyword Blasting ci ha consetito, ad esempio per un nostro cliente, di posizionare 100 parole chiave nelle prime 5 pagine di Google, con il 20% di queste sulla prima pagina dei risultati. Siamo riusciti ad ottenere questi risultati in sole poche settimane e il posizionamento positivo si è protratto nel tempo.
Dati e risultati possono essere dimostrati con i grafici di alcuni casi molto positivi di alcuni nostri Clienti:
Strategia SEO per bcst.it
Il sito internet per bcst.it, azienda che si occupa di soluzioni per la rilevazione delle presenze, controllo accessi e rilevazione tempi, è stato messo online a fine ottobre 2017, andando a sostituire il vecchio sito.
Con la strategia SEO Keyword Blasting abbiamo posizionato il sito internet su più di 100 nuove parole chiave rispetto al vecchio posizionamento, con una crescita del traffico del 300% e senza essere penalizzati rispetto al vecchio posizionamento in serp.
Strategia SEO per idealufficio.it
Il sito internet per idealufficio.it, azienda che si occupa di arredamenti per ufficio, è stato rinnovato a nel 2017. Sono state svolte dapprima attività di copywriting, che hanno migliorato il posizionamento da 64 a 107 in 3 mesi. Poì con il sistema di keyword blasting il posizionamento è cresciuto da 107 a 175 in circa una settimana, arrivando a 380 nell’arco di un mese.
Strategia SEO per facileserramenti.it
Il sito internet per facileserramenti.it, azienda che si porte, finestre, inferriate ecc.., è stato sostituito con uno nuovo a settembre 2017.
Con la strategia SEO Keyword Blasting il sito internet si è posizionato con circa 100 parole chiave in di due settimane, mantenendo un posizionamento costante. Inoltre circa il 20% delle parole chiave si sono posizionate in prima pagina, generando un aumento del traffico dei visitatori di quasi il 100%.